Inutilità.


Mi piace cambiare, mi piace fare di tutto.
Passare da un’occupazione a un’altra, imparare cose nuove – la staticità mi
A n n o i a.
Ma è pur vero che quando si cerca di fare tutto non si eccelle in niente.

E’ giusto, rispecchia il mio modo di essere: L’INCONCLUDENZA.
E’ inutile saper fare tutto e non saper fare niente .

Ma almeno mi fa sentire attiva, mi sento energica, mi sento .. V i v a .


2 thoughts on “Inutilità.

  1. Ciao cara,
    dopo un po’ finalmente ho trovato un pochino di tempo per visitare il tuo blog! Ho notato che è aperto da tantissimo tempo. Io purtroppo ho iniziato ad aprirmi al web da quando sono giunta all’università. Diciamo che prima di allora molte cose mi erano sconosciute. Sono stata quasi apatica, senza interessi su molte cose. A volte ci ripenso e mi viene una sorta di tristezza… Forse perché davvero ho sprecato qualche anno della mia vita a fare non so cosa. Forse nulla! A volte penso, e questo pensiero mi viene da quando sono iscritta su Facebook ed ho aggiunto molti della tua (mia, almeno un po’) classe, a quello che sarebbe stato se fossi rimasta lì!
    E’ una cosa alquanto stupida, però penso che magari molte cose sarebbero andate in modo diverso… Non so perché ho come questa sensazione!
    Se potessi tornare indietro…
    Non si può, ma si può sempre recuperare!
    Baci 😀

  2. Ehilà! 😉
    Sai a dire il vero io sono stata una delle ultime della mia classe a iscrivermi su msn, già tutti chattavano e avevano uno Space, così poi mi sono adeguata anche io! Ma ho cominciato a scriverci davvero alla fine del 2008, per poi lasciarlo nuovamente un anno dopo, a causa dell’arrivo di facebook e tutto il resto…
    Però facebook è servito a qualcosa visto che ci siamo risentite, no? 🙂
    Comunque sono convintissima che se ti sei persa qualcosa adesso stai recuperando tutto, alla fine il passato insegna sempre qualcosa, per esempio che bisognerebbe non perdere più altre occasioni! 😉
    Grazie per la visita a questo angolo abbandonato del web 😛
    a presto!

Lascia un commento